Come si collabora

Il portale Memorie condivise raccoglie le testimonianze della storia e della tradizione delle terre di Baraggia, ed in particolare del territorio circostante il castello consortile di Buronzo. Ciascuno, a sua discrezione, può contribuire consegnando filmati, immagini, scansioni di documenti cartacei, ed autorizzandone la pubblicazione sul sito.

Responsabile della conservazione e del corretto trattamento dei dati conferiti è il Comune di Buronzo, in qualità di promotore del progetto Consortium e delle iniziative ad esso correlate come Memorie condivise.

I materiali possono essere inseriti nel database del portale unicamente in formato digitale, pertanto lo staff di Memorie condivise è a gratuita disposizione di quanti non possiedano attrezzature o competenze adeguate per effettuare scansioni di immagini o documenti, oppure realizzare filmati e videointerviste.

La guida “Collaborare con Memorie condivise”, che può essere scaricata cliccando qui, descrive in modo più puntuale le modalità di selezione e acquisizione.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (facoltativo)


Allega Immagini, Documenti o Video: limite peso 20mb.
Nel caso di allegati con peso superiore ai 20mb contattaci utilizzando il nostro indirizzo EMail: info@memoriecondivise.it.
Formati validi: jpg, jpeg, png, gif, bmp, pdf, doc, docx, ppt, pptx, odt, avi, ogg, m4a, mov, mp3, mp4, mpg, wav, wmv.

Carica file 1 (richiesto)

Carica file 2

Carica file 3

Carica file 4


Messaggio / Note (facoltativo)

Prendi visione della legge che tutela la tua Privacy »

Accetto il trattamento dei miei dati personali secondo le direttive sulla privacy in corso.